Slettebu Cabin

Slettebu è la nostra storica baita in stile rustico, costruita negli anni ottanta. Situata sulla costa del Van Mijenfjord, dista 65 km da Longyearbyen ed è una delle uniche cinque baite dell'intero arcipelago autorizzate ad ospitare i non residenti per il pernottamento durante i tour.

La nostra accogliente baita conserva lo stile tradizionale delle costruzioni delle Svalbard. Si trova in un luogo incredibilmente remoto (accessibile solo durante i nostri viaggi invernali) e offre ai nostri ospiti un'autentica esperienza nella natura selvaggia delle Svalbard.

Potrai osservare l'aurora boreale danzare sopra il fiordo nel nitido cielo invernale, sperimentare colori straordinari durante il passaggio dalla notte polare alle brevi giornate di inizio primavera e ammirare animali selvatici muoversi nel paesaggio incontaminato.

La baita di Slettebu è una base confortevole dove rilassarsi e godersi un pasto caldo accanto alla stufa a legna,  raccontandosi le avventure vissute insieme durante il giorno.

La baita può ospitare fino a 12 persone in una grande camera da letto comune, il soggiorno e un piccolo edificio secondario riscaldato.

Map
Horn Media 2020